Prezzi ridotti! ABOCA LIBRAMED FITOMAGRA 138 COMPRESSE Visualizza ingrandito

ABOCA LIBRAMED FITOMAGRA 138 COMPRESSE

931445148

Nuovo prodotto

Libramed Fitomagra è un prodotto pensato per ridurre il peso corporeo, grazie all’azione del complesso brevettato Policaptil Gel Retard. Esso riduce l’assorbimento dei carboidrati e dei grassi durante i pasti.

Maggiori dettagli

35,82 € Tasse incluse

-10%

Invece di 39,80 €

0.05 kg
Consegna in 24/48 ore!

Dettagli

ABOCA

LIBRAMED FITOMAGRA 138 COMPRESSE

DIMAGRANTE

Libramed Fitomagra è un dispositivo medico CE, classe IIa, da utilizzare in casi di sovrappeso e obesità. Permette infatti la riduzione del peso corporeo e della circonferenza ombelicale, grazie alla presenza di Policaptil Gel Retard, un complesso brevettato di polisaccaridi con un elevato potere gelificante.

Esso dà luogo, quindi, nell’intestino alla formazione di un gel che riduce la quantità di carboidrati e grassi assorbita durante il pasto, riducendo i picchi glicemici post prandiali, rendendo le concentrazioni ematiche di glucosio e insulina costanti, la lipogenesi (accumulo di grasso negli adipociti), il senso di fame e la sonnolenza postprandiale derivante e favorendo il transito intestinale.

Grazie a questo meccanismo d’azione il prodotto, in associazione ad una dieta equilibrata e ad una regolare attività fisica, favorisce la riduzione del peso e della circonferenza ombelicale ed è pertanto indicato per: adulti in sovrappeso, con riconosciuta obesità o con elevati valori di circonferenza ombelicale; adulti in normopeso; bambini a partire da 8 anni di età, in caso di sovrappeso e obesità.

Il prodotto non contiene glutine.

Modalità d'uso/Indicazioni

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: 3 compresse prima dei due pasti principali.

Bambini tra 8 e 12 anni: 2 compresse prima dei due pasti principali.

Si consiglia di assumere la dose indicata con un abbondante bicchiere di acqua, avendo cura di ingerire una compressa per volta. Non masticare e non rompere la compressa con i denti.

Per chi ha problemi di deglutizione è possibile sciogliere le compresse in acqua tiepida o in tisane non zuccherate, agitando fino a completa dissoluzione. La bevanda che si ottiene deve essere ingerita entro pochi minuti, prima che si formi il gel.

Si consiglia di assumere il prodotto ad almeno due ore dall'assunzione di farmaci o integratori vitaminici, per non interferire con il loro assorbimento.

Risultati

Libramed Fitomagra permette di ridurre l’assorbimento postprandiale di carboidrati e grassi, riducendo il senso di fame, i picchi glicemici e la lipogenesi.

Avvertenze /controindicazioni

Non superare la dose massima consigliata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Non assumere in gravidanza e in allattamento.

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.

Ingredienti

Una compressa di Libramed Fitomagra contiene i seguenti componenti:

Complesso brevettato di macromolecole polisaccaridiche (Policaptil Gel Retard®), aromi di arancio, mela e limone.

Formato

Flacone contenente 138 compresse da 725 mg ciascuna.

Codice

DIMADMCOX

Numero di registrazione marchio CE: 0373

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




30 altri prodotti della stessa categoria: