Prezzi ridotti! Crimak Lenitivo 50 ml Visualizza ingrandito

Crimak Lenitivo 50 ml

901078269

Nuovo prodotto

Le ustioni solari sono infiammazioni della pelle causate dai raggi solari. Per proteggere la pelle da questi raggi consigliamo di utilizzare la crema solare Crimak lenitivo, capace di proteggere la pelle sensibile e delicata e prevenire arrossamenti e bruciori.

Maggiori dettagli

12,33 € Tasse incluse

-15%

Invece di 14,51 €

0.05 kg
Consegna in 24/48 ore!

Dettagli

CRIMAK LENITIVO 50 ML

I raggi UV provocano danni alla pelle che si possono verificare sia dopo poche ore dall'esposizione al sole sia dopo anni. La pelle a causa delle radiazioni solari appare disidratata e poco morbida ed elastica.

Bisogna utilizzare prodotti lenitivi e protettivi che riescano a proteggere la pelle da questi raggi. Un prodotto che consigliamo è la crema lenitiva Crimak Lenitivo, che svolge un'azione  antiarrossamento, normalizzante e restitutiva. 

Modalità d'uso/Indicazioni

La crema solare deve essere applicata prima dell'esposizione al sole, consigliamo di rinnovare l'applicazione ogni due ore.

Risultati

La crema solare Crimak lenitivo protegge la pelle dai raggi solari.

Avvertenze/Controindicazioni

La crema Crimak è indicata solo per uso esterno, non deve entrare a contatto con gli occhi e non deve essere ingerita. Consigliamo di tenerla anche fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti

La crema solare Crimak lenitiva è composta dai seguenti ingredienti: Aqua; glycerin; ethoxydiglycol; propylene glycol; algae; palmitoyl collagen amino acids;polyacrylamide; C13-14 isoparaffin; melilotus officinalis; hamamelis virginianatocopheryl acetate; laureth-7; phenoxyethanol; methyldibromo glutaronitrile; profumo.

Formato

Tubo 50 ml.

Cod.

CU493

Opionioni


Clicca qui per lasciare una recensione




30 altri prodotti della stessa categoria: